martedì 5 aprile 2011



CARLO SCHIEPPATI CANDIDATO SINDACO



Ringrazio gli amici , i sostenitori, tutti i Concittadini che in più occasioni mi hanno rivolto l'invito ad accettare la candidatura a Sindaco, alle prossime Elezioni Amministrative del 15 e 16 Maggio.

In questi giorni mi accompagneranno la loro stima, la loro fiducia le espressioni di incoraggiamento, l'entusiasmo dei Giovani e le speranze disegnate sul viso di molti che tra loro , sono in attesa di un lavoro; il sorriso degli Anziani e la nobiltà dei loro suggerimenti ; la stretta di mano delle mamme di Pinzano, rassicurate perchè la scuola dei loro figli non chiuderà.

I vostri gesti, le vostre parole hanno lasciato in me un impronta , che nessuno potrà mai cancellare .

Ho raccolto e fatto mie le vostre speranze ed ho accettato.


Mi piace anche pensare, che il cammino da percorrere assieme , finisca là dove qualcuno, che oggi neppure conosciamo, ci sta aspettando, con le sue piccole e grandi necessità, con i suoi problemi, con le sue speranze, con il suo sorriso .

Poichè, anche tu sconosciuto amico mio ,rimarrai estraneo alla vita della nostra Città e l'uno all'altro e ognuno di noi, forse anche a sè stesso; fino al giorno in cui tu mi parlerai ed io ti ascolterò; consapevole che la tua voce, dovrà diventare la mia stessa voce.





Nessun commento:

Posta un commento