giovedì 24 dicembre 2009

S. Natale 2009


Si possono avere moltissime cose che pensiamo ci rendano felici; ma c'è qualcosa che non si potrà mai comperare nè possedere se non ce lo saremo guadagnato. E' il cuore di chi per amore , per affetto, per stima o per semplice amicizia, sta al nostro fianco e resta sempre ad aspettarci, sicuri di trovarlo, anche se per le alterne vicende della vita, ce ne siamo quasi dimenticati.

Il Natale rappresenta anche il momento per ricordare, per rinvigorire quei legami, quelle frequentazioni, quei valori che simbolicamente e per tradizione sono l'essenza di questi giorni di festa.

Ogni anno che passa, apre nuove "porte" all'avvenire. Le immagini e le vicende del passato divengono amabili compagne, prezioso bagaglio di ricordi e di esperienza.

Il mio augurio per l'anno che comincia è di avere sempre con noi le chiavi per aprire le porte della gioia e della serenità; che i progetti e le speranze si avverino pienamente e che possiamo conservare immutati quei sentimenti ,che ci fanno conquistare il cuore, di chi ci è vicino.

Buon Natale !

Nessun commento:

Posta un commento